News e Eventi

set 30, 2021

Congresso SIES

Eventi

 

 Il 23° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES - VALET, in programma dal 17 al 19 Febbraio 2022, questa prossima edizione si svolgerà con la “nuova formula” dal GIOVEDÌ al SABATO.

Le nuove date del congresso sono su siescongress.eu

Si è appena spenta l’eco del successo ottenuto dalla ventiduesima edizione e il Comitato Scientifico è già al lavoro per gettare le basi di quello che sarà il 23° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES - VALET. Le date ufficiali del Congresso le trovare su siescongress.eu, questa prossima edizione si svolgerà con la “nuova formula” dal GIOVEDÌ al SABATO.

Si confermerà la tre giorni congressuale organizzata da VALET come il big event di Medicina e Chirurgia Estetica in Italia, ideale completamento della mission che anima la nostra organizzazione: il raggiungimento del benessere attraverso la Bellezza.

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA AGLI SPECIALISTI SIES


Per saperne di più su questo argomento contatta direttamente un nostro specialista

Sies garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali, che non saranno utlizzati per scopi diversi dalla semplice comunicazione delle risposte alle tue domande.

Compila il modulo e premi il bottone 'invia'.

Nome*
Età
Email*
Città*
Provincia
Telefono
Messaggio*
* Inviando il form si dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy pubblicata su questo sito.



CONSULTA LE TARIFFE MEDIE NAZIONALI, DI APPLICAZIONI DI MEDICINA E CHIRUGIA ESTETICA

Design e sviluppo: Isoladipasqua | Powered by HT&T