Chirurgia estetica della cellulite: Liposcultura

liposuzione, lipoaspirazione e liposcultura, Ptosi glutei, coulotte de cheval, cellulite e buccia d'arancia
Prima del trattamentoDopo il trattamento
Liposcultura Liposcultura

La Cellulo Release è un nuovo metodo per affrontare chirurgicamente la lipodistrofia quando questa è accompagnata da fibrosi imponente che si riflette esternamente con la cosiddetta pelle a "buccia d'arancia".

Si asporta la pelle ed il grasso in eccesso mettendo in giusta tensione la parete addominale. Eventuali rilassamenti addominali vengono corretti per via endoscopica limitando così la cicatrice chirurgica in sede sovrapubica al di sotto degli slip.

 

La Cellulo Release utilizza una sonda a forma di spirale, per sconfiggere la cosiddetta "buccia d'arancia" (tralci di tessuto connettivale fibroso) e accumuli adiposi.
E' efficace in tutte le localizzazioni adipose, dalle caviglie ai glutei, dalle coscie alle braccia (ed è indicata in qualsiasi caso, anche su persone che abbiano già subito un'insoddisfacente lipoaspirazione).
Prima di procedere con la Cellulo Release (letteralmente dall'inglese rilassamento della cellulite), si anestetizza la parte interessata poi, con un ago ipodermico, viene praticato un piccolissimo foro al centro della zona delimitata e, da tale ingresso, circa 1.5 - 2 mm viene fatta entrare nel tessuto sottocutaneo la sonda. Una volta introdotta la sonda, si eseguiranno delle manovre in modo da frantumare e disgregare i tralci connettivali, e quindi la rete sanguigna subdermica che nutre il grasso ipodermico, ciò al fine di liberare dalla stretta fibrosa e quindi far distendere le cellule grasse incapsulate e, spianare la "buccia esterna", dando alla pelle tonicità fisiopatologica ed un lifting assolutamente naturale con superficie liscia ed omogenea. Inoltre, sempre grazie al trauma meccanico inferto dalla sonda, si va a rompere la membrana dei lobuli adiposi, in modo che il grasso eccedente ne esca e venga evaquato spontaneamente dal foro ipodermico e, in parte metabolizzato ed espulso dal metabolismo.
L'intera manovra, a seconda della superficie da trattare, può impegnare da un minimo di 40 minuti ad un massimo di 1.5 ore: posto fine all'intervento si estrae la sonda.
Si medica il foro d'entrata, si applica un cerotto sterile e si copre la zona trattata con delle bende elastiche da tenere per un massimo di sei giorni.

 

Risultato finale ottimale
Dopo tre massimo cinque mesi dall'intervento.

Controindicazioni
Sono esclusi dal trattamento coloro che soffrono di diatesi emorragiche o coloro che sono allergici ad anestetici locali.

Vantaggi

  • non si esegue aspirazione traumatica per cui non ci sono rischi di avvallamenti;
  • si può praticare su tutti i tipi di cellulite, anche su quella edematosarilassata;
  • effetto lifting con cancellazione deinitiva della "buccia d'arancia;
  • nessuna struttura quindi, senza alcuna cicatrice.

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA AGLI SPECIALISTI SIES


Per saperne di più su questo argomento contatta direttamente un nostro specialista

Sies garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali, che non saranno utlizzati per scopi diversi dalla semplice comunicazione delle risposte alle tue domande.

Compila il modulo e premi il bottone 'invia'.

Nome*
Età
Email*
Città*
Provincia
Telefono
Messaggio*
* Inviando il form si dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy pubblicata su questo sito.



CONSULTA LE TARIFFE MEDIE NAZIONALI, DI APPLICAZIONI DI MEDICINA E CHIRUGIA ESTETICA

Design e sviluppo: Isoladipasqua | Powered by HT&T