Crioscultura - mesoterapia virtuale
Prima del trattamento | Dopo 5 trattamenti |
---|---|
Un mix terapeutico composto da freddo, farmaco e onde elettriche in sinergismo permette di ottenere risultati contro la cellulite e il rilassamento cutaneo del viso e del corpo in modo rapido, indolore, senza iniezioni (e quindi senza una goccia di sangue) in poche sedute.
Questa terapia medica è estremamente sicura e praticamente senza effetti collaterali e si può applicare su tutte le zone del corpo colpite da cellulite, da iperplasia adiposa, ristagni di liquidi, rilassamento.
In pratica il medico, dopo una diagnosi accurata, prepara i farmaci ed i principi attivi più adatti che, grazie ad impulsi elettrici e al raffreddamento dermico, riescono ad attraversare la pelle e ad arrivare nel tessuto dermico ed adiposo svolgendo il loro effetto terapeutico.
Non si utilizzano aghi e questo rende la tecnica assolutamente priva di trauma e di fastidio e non rimane traccia visibile sulla pelle del trattamento fatto.
Il freddo è un elemento essenziale di questa metodica in quanto svolge una azione di desensibilizzazione delle fibre nervose e di vasocostrizione: in pratica impedisce che la corrente possa essere fastidiosa e riduce la circolazione nella zona trattata in modo che i principi attivi possano rimanere più a lungo e svolgere così un’ azione maggiore.
Si può praticare tutto l’anno, anche nel periodo estivo e l’esposizione al sole è consentita.
Un ciclo medio comprende 6-8 sedute.