News e Eventi

gen 7, 2013

Congresso internazionale SIES 2013

Eventi
Congresso Internazionale SIES Bologna 2013

Live sessions: il Bello in… diretta

Cari Colleghi,

Un’occasione unica per i professionisti, che in aula potranno imparare dalla viva voce di docenti provenienti da tutto il mondo le nuove tecniche relative a Medicina e Chirurgia Estetica. Questo – davvero in estrema sintesi – il succo del 16° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES, in programma presso l’Hotel Centergross (Bentivoglio, Bologna) dal 22 al 24 febbraio prossimi.

Centinaia di specialisti provenienti da tutto il mondo dibatteranno i temi più “caldi” del momento, dando una risposta esaustiva a ogni problematica. Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno ai colleghi, durante la tre giorni congressuale, una sorta di Guida Intelligente per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica.

E ancora una volta – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti – al Congresso si passerà con disinvoltura dalle parole ai… fatti: alle relazioni in aula, infatti, saranno abbinati molti collegamenti in diretta televisiva con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed.Durante queste live sessions, i medici potranno interagire con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire loro – in diretta, appunto – i segreti delle tecniche utilizzate.

Con i migliori auguri

Il Presidente SIES
Maurizio Priori

MINI SITO DEDICATO

 

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA AGLI SPECIALISTI SIES


Per saperne di più su questo argomento contatta direttamente un nostro specialista

Sies garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali, che non saranno utlizzati per scopi diversi dalla semplice comunicazione delle risposte alle tue domande.

Compila il modulo e premi il bottone 'invia'.

Nome*
Età
Email*
Città*
Provincia
Telefono
Messaggio*
* Inviando il form si dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy pubblicata su questo sito.



CONSULTA LE TARIFFE MEDIE NAZIONALI, DI APPLICAZIONI DI MEDICINA E CHIRUGIA ESTETICA

Design e sviluppo: Isoladipasqua | Powered by HT&T