News e Eventi

dic 13, 2012

Chiarezza nel settore dell'Odontoiatria Estetica

SezioneLegale
Dal 2006 la SIES ha provveduto a sollecitare il Ministero della Salute ad intervenire sui limiti e facoltà dell'Odontoiatra di eseguire trattamenti di medicina estetica, chiarendoli per mezzo di un parere sul punto.

Nell'anno 2011 il Collegio Italiano delle Società Scientifiche di Medicina Estetica, del quale la SIES è Socio Fondatore, ha inoltrato una ulteriore richiesta di parere sul punto, alla quale non è giunto, ancora, alcun riscontro formale da parte dell'Ente Regolatore.

Recentemente il Collegio ha inoltrato al Ministro una richiesta formale di apertura di un Tavolo Tecnico al quale favorire la discussione sul tema e giungere ad un orientamento definitivo, soprattutto per la tutela dei pazienti interessati.

Al Tavolo Tecnico che si intende vedere formato é stato richiesto, da parte del Collegio, l'adesione dell'ANDI quale Associazione maggiormente rappresentativa del settore dell'Odontoiatria, favorendo così una discussione costruttiva con la partecipazione di tutte le parti interessate.

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA AGLI SPECIALISTI SIES


Per saperne di più su questo argomento contatta direttamente un nostro specialista

Sies garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali, che non saranno utlizzati per scopi diversi dalla semplice comunicazione delle risposte alle tue domande.

Compila il modulo e premi il bottone 'invia'.

Nome*
Età
Email*
Città*
Provincia
Telefono
Messaggio*
* Inviando il form si dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy pubblicata su questo sito.



CONSULTA LE TARIFFE MEDIE NAZIONALI, DI APPLICAZIONI DI MEDICINA E CHIRUGIA ESTETICA

Design e sviluppo: Isoladipasqua | Powered by HT&T