News e Eventi

dic 28, 2023

IVA ed attività mediche del settore medicina estetica, chirurgia estetica e altre discipline mediche

Associazione


Nell’iter di conversione in legge del decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145 (cd. Decreto Anticipi) è stato inserito l’art. 4-quater in materia IVA e Chirurgia Estetica. 

A tal proposito è stato organizzato un webinar GRATUITO per il giorno 04 Gennaio 2024,ore 17.00 dove avremo modo di illustrare nel dettaglio la situazione.

Stiamo lavorando insieme alle altre società per fornirvi strumenti pratici e chiari in questa annosa situazione che impatta nella quotidianità degli studi medici. 

Al fine di poter fornire delle delucidazioni circa l’attuale disciplina applicabile all’ambito della Medicina Estetica, il Collegio sta lavorando incessantemente al fine di offrire al settore una guida operativa e a tutti i medici che operano nel settore Medicina Estetica dei pratici strumenti per poter operare le proprie scelte in modo consapevole.

Le attività svolte, nonché la documentazione predisposta a supporto di tutti i professionisti, verranno presentate durante il Webinar gratuito del 04.01.2024 – ore 17.00

Il webinar è liberamente accessibile a tutti: medici, manager delle strutture sanitarie, consulenti e altri professionisti previa iscrizione

 

LINK PER ISCRIVERSI AL WEBINAR

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA AGLI SPECIALISTI SIES


Per saperne di più su questo argomento contatta direttamente un nostro specialista

Sies garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali, che non saranno utlizzati per scopi diversi dalla semplice comunicazione delle risposte alle tue domande.

Compila il modulo e premi il bottone 'invia'.

Nome*
Età
Email*
Città*
Provincia
Telefono
Messaggio*
* Inviando il form si dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy pubblicata su questo sito.



CONSULTA LE TARIFFE MEDIE NAZIONALI, DI APPLICAZIONI DI MEDICINA E CHIRUGIA ESTETICA

Design e sviluppo: Isoladipasqua | Powered by HT&T