Risultati della ricerca

gen 18, 2013

Filler dermici: evitare le esagerazioni

Medicina Estetica

Fille dermici dermal fillersSe state pensando di usare i filler dermici e volete apparire solo migliori, evitate di sembrare innaturali e sovrariempiti.

Negli anni 80 e 90 la chirurgia estetica ha spesso prodotto un aspetto molto teso, poi è venuto il lifting liquido che ha fatto l'opposto. Iniezioni di filler dermici sono ora usate per migliorare zigomi, linee di mascella e labbra, ma invece di migliorare sottilmente i particolari, molto donne hanno ricevuto un uso spropositato di filler apparendo troppo soffici e gonfie.

Iniettare filler dermici richiede comprensione dell'anatomia, anni di esperienza e senso artistico. Medici con questa abilità, certificati, posso ora trovarsi a rovesciare questa impostazione. Le donne vanno dal loro medico estetico di fiducia per ridurre - guance troppo rotonde e labbra piene.

Per annullare questi effetti, i dottori iniettano enzimi o farmaci che possono ridurre e sgonfiare visi inespressivi.

Secondo il numero di gennaio di Marie Claire, il 2013 porterà un più sottile uso dei filler dermici. L'articolo cita icone come Diane Keaton, Lauren Hutton e Meryl Streep. Non si può dire se queste donne abbiano o no fatto uso di filler. Appaiono splendide, appaiono loro stesse, e non come se tentassero di passare per trentenni.

Marie Claire ha intervistato un prominente chirurgo newyorkese che raccomanda di andare al consulto di chirurgia estetica armate di foto di voi stesse durante gli anni, così che il dottore possa vedere la forma originale del viso e come è invecchiata. Sicuramente un buon medico estetico vi valuterà a fondo: la vostra qualità e tessitura della pelle; il suo tono e spessore; il volume di guance e labbra; la struttura ossea e come la vostra faccia appare ferma e animata.

Un medico esperto eviterà cadute come queste: aggiungere volume ad occhi infossati può far recedere ancora gli occhi e farli sembrare troppo piccoli; gonfiare troppo le pieghe nasolabiali e le linee di espressione può eliminare la struttura del centro della faccia; guance troppo piene possono far sembrare l'area sotto gli occhi vuota.

Se state considerando i filler dermici, mettetevi nelle mani di medici estetici e procedete lentamente, invece di fare tutto in una sola volta.

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA AGLI SPECIALISTI SIES


Per saperne di più su questo argomento contatta direttamente un nostro specialista

Sies garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali, che non saranno utlizzati per scopi diversi dalla semplice comunicazione delle risposte alle tue domande.

Compila il modulo e premi il bottone 'invia'.

Nome*
Età
Email*
Città*
Provincia
Telefono
Messaggio*
* Inviando il form si dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy pubblicata su questo sito.



CONSULTA LE TARIFFE MEDIE NAZIONALI, DI APPLICAZIONI DI MEDICINA E CHIRUGIA ESTETICA

Design e sviluppo: Isoladipasqua | Powered by HT&T