Chirurgia estetica del viso e del collo

Lifting pausa pranzo, quick lifting, minilifting, lifting innovativo e meno invasivo, lifting a basso costo - lifting invisibile
Prima del trattamentoDopo il trattamento
Lifting e minilifting Lifting e minilifting

La novità della chirurgia estetica è il lifting in anestesia locale riportato dalla stampa e dalla TV con il titolo: " Lifting da pausa pranzo". Questa tecnica chirurgica molto poco invasiva riesce a ridare il profilo dei volumi del viso (in quanto con l'invecchiamento scompare la rotondità e il turgore di guance e zigomi) e a contrastare in maniera naturale il decadimento senile e quindi gravitazionario del viso e del collo.

E' oggi infatti possibile, grazie all ausilio delle fibre ottiche e di speciali fili biocompatibili riassorbibili, riposizionare i volumi e i profili agendo attraverso piccoli tunnel del derma con minitrazioni verticali, che contrastano il "naturale" invecchiamento gravitazionario del  viso e del collo, assicurando la naturalezza e l'armonia di un intervento che rende insospettabile il ricorso ad un chirurgo estetico.

Questo lifting pausa pranzo che viene effettuato solo in anestesia locale, quindi senza influezare il sistema nervoso centrale, è assolutamente indolore, dura da una ora e mezzo a due ore, non rimangono cicatrici visibili (la cute in eccesso se presente viene asportata nella zona più nascosta dietro l'orecchio) sia nel breve sia nel lungo periodo, non presenta ecchimosi (ematomi) per cui si può tornare alla vita di relazione fin da subito e al proprio lavoro dal giorno successivo.

L'anestesia locale permette inoltre di parlare o sorridere al paziente durante l'intervento, consentendo cosi una valutazione dinamica al chirurgo ed una naturalezza finale non solo statica ma anche mimica ed espressiva; per tale motivo la procedura viene anche indicata come Lifting Dinamico.

La particolare anestesia locale personalizzata, ha il vantaggio di permettere al paziente e al chirurgo di INTERAGIRE tra loro: "si agisce prima su di un alto del volto, poi si fa alzare la paziente per analizzare l'armonia delle due parti. Chiediamo così di sorridere e parlare per valutare la dinamica del viso in termini di espressività."

Inoltre una delle cose fondamentali è che questa tecnica di lifting assicura la naturalezza e l'armonia di un intervento che rende insospettabile il ricorso ad un chirurgo estetico.

Questo lifting in anestesia locale, chiamato anche "quick lift" si può fare a qualsiasi età, naturalmente rimangono ferme le controindicazioni generali di ogni intervento di chirurgia estetica che il medico dovrà approfondire per ogni singolo caso.

Come ultimo vantaggio questa metodica soft di lifting (Lifting Dinamico) ha un costo molto più accessibile rispetto al lifting tradizionale in anestesia generale.

Prima del trattamentoDopo il trattamento
Lifting e minilifting Lifting e minilifting

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA AGLI SPECIALISTI SIES


Per saperne di più su questo argomento contatta direttamente un nostro specialista

Sies garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali, che non saranno utlizzati per scopi diversi dalla semplice comunicazione delle risposte alle tue domande.

Compila il modulo e premi il bottone 'invia'.

Nome*
Età
Email*
Città*
Provincia
Telefono
Messaggio*
* Inviando il form si dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy pubblicata su questo sito.



CONSULTA LE TARIFFE MEDIE NAZIONALI, DI APPLICAZIONI DI MEDICINA E CHIRUGIA ESTETICA

Design e sviluppo: Isoladipasqua | Powered by HT&T